La nostra azienda presta una particolare attenzione alla fase di spedizione, il personale lavora al meglio per velocizzare il più possibile la preparazione della merce e presta una cura particolare alla scelta dell’imballaggio, per garantire sicurezza durante il trasporto. Grazie all’ esperienza acquisita e al nostro piano di logistica l’ordine possiamo garantirlo che sarà spedito in 24/48 ore e i tempi di spedizioni varieranno in base alla tipologia di spedizione scelta nella conclusione dell'ordine.
In più al cliente viene fornito un tracking on-line che gli permette di seguire la merceal nostro magazzino fino al luogo di consegna, direttamente dal computer ,dallo smartphone o dal Tablet .
Quanto costa la spedizione ?
Tigergames vi da la possibilità di una spedizione gratuita sopra un importo di 99,00€ iva inclusa.
Le Spedizioni con importo inferiore a 99,00€ iva inclusa Tigergames ha stabilito un prezzo variante in base alla tipologia scelta:
Spedizione standard: 5,50 € iva incl. utilizzando servizio celere tracciabile con corriere (SDA o Poste Italiane)
Spedizione Express: 7,90 € iva incl. utilizzando servizio express tracciabile con SDA, GLS O Bartolini.
Spedizione Express GRATIS utilizzando servizio express tracciabile con SDA, GLS O Bartolini per un ordine minimo di 99 € iva incl.
Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite email fornita dal cliente,servirà a informarlo sulla presa in carico della merce da parte del corriere. Il cliente potrà seguire la sua spedizione tramite codice di tracking in tutta comodità da casa .
Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?
Nel caso non sarete presenti all’ indirizzo di consegna il corriere provvederà a fare 3-4 tentativi, nel caso anche l’ultimo tentativo non andrà a buon fine la spedizione andrà in deposito alla filiale più vicina. Vi chiediamo comunque di essere presenti all’indirizzo di consegna fornitoci o di comunicarci un cambio indirizzo per poter effettuare la consegna senza nessun ritardo.
Se il pacco è molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?
Il cliente non è obbligato a scaricare la merce anche se voluminosa, ed il corriere è obbligato a fornire la merce a piano strada. Nel caso di merce spedita con bancale il mezzo del trasportatore sarà dotato di sponda idraulica, che porterà il bancale a piano strada senza fatica. Questo servizio è gratuito.
Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?
Le consegne sono effettuate solo nei giorni lavorativi quindi dal lunedì al venerdì e gli orari sono dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Nel caso l’orario possa risultare un problema si consiglia di inserire come indirizzo di consegna quello di un posto di lavoro, di un conoscente o di un locale sempre aperto, dove il corriere possa consegna la merce. Si può anche richiedere il preavviso di consegna al costo di 5,00€, in questo modo si può sapere in anticio l’orario di consegna della merce. Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.